Diego Lopez quest’oggi si è presentato ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento svolto dalla squadra presso il centro sportivo di Milanello. Il portiere spagnolo, sicuramente uno dei pochi a salvarsi in questa stagione negativa del Milan, è tornato a parlare del pareggiato ieri sera a San Siro contro l’Inter: “Penso che negli ultimi minuti hanno fatto meglio, avremmo potuto vincere, è stata una gara equilibrata – riporta acmilan.com – I portieri servono per parare sempre. La squadra ha lavorato bene difensivamente, mentre nel secondo loro hanno creato di più quando noi eravamo già stanchi“.
L’ex estremo difensore del Real Madrid è convinto che il gruppo stia mostrando dei miglioramenti nonostante la vittoria non sia arrivata nelle ultime partite e continua a credere nella possibilità di una qualificazione alle prossima Europa League, seppur sia difficile accedervi: “Ci manca solo il risultato. Il gioco e la voglia sono in crescita. Questi due pareggi ci rendono la strada per l’Europa difficile, ma dobbiamo continuare su questa strada. Mancano 7 partite e ancora tanti punti. Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine per l’Europa. Poi vediamo cosa succederà. Cerchiamo sempre di vincere“.
Infine Diego Lopez ha commentato la situazione del connazionale Suso, uno dei pochi a riuscire a creare qualche pericolo all’Inter nel derby: “Ha enorme qualità e poco a poco si è adattato. E’ arrivato in un momento difficile, ma credo che ieri abbia fatto una bella partita e spero che continui così“.
Redazione MilanLive.it