Berlusconi, niente derby in tribuna. E Mister Bee prepara l’offerta decisiva

Berlusconi e Richard Lee (gazzetta.it)
Berlusconi e Richard Lee (gazzetta.it)

Dopo la visita a Milanello di sabato per rincuorare il suo Milan e dare l’in bocca al lupo in vista del derby ci si aspettava di vederlo anche in tribuna ieri ad assistere alla stracittadina tanto sentita. Ma Silvio Berlusconi ha saltato il suo forse ultimo duello con i rivali interista da presidente, preferendo la comoda poltrona di Villa San Martino a quella più in evidenza del settore autorità di San Siro.

 

Nel frattempo Bee Taechaubol sembra invece accelerare dalle parti di Milano. Il broker thailandese, terminata la fase della due diligence sui conti e le spese del club, è pronto a tornare nella città lombarda. Come riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe essere il 26 aprile, dunque domenica prossima, il giorno giusto per i contatti diretti tra Mister Bee e l’attuale proprietà del Milan, visto che l’imprenditore asiatico dovrebbe sbarcare ed intrattenersi nel week-end per provare a concludere l’affare.

 

Mentalmente Taechaubol già si sente ‘milanista’, visto il messaggio di in bocca al lupo lanciato alla squadra rossonera ieri da Bangkok prima del derby con l’Inter: “Vedrò la partita in famiglia e farò un grande tifo, forza Milan!“. A fine aprile scade il diritto di opzione sull’offerta di circa 500 milioni di euro per il 60% delle quote rossonere; i contatti tra Arcore e Victor Dana, intermediario italiano che lavora con Mister Bee, sono sempre più frequenti. La resa dei conti appare ormai dietro l’angolo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie