Monaco pronto all’offensiva su Baselli: beffa per il Milan?

Bruno Peres Daniele Baselli (Getty Images)
Bruno Peres e Daniele Baselli (Getty Images)

E’ ormai risaputo che il Milan abbia nella propria lista dei possibili acquisti Daniele Baselli, giovane centrocampista dell’Atalanta che è stato trattato da Adriano Galliani nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato. L’affare non andò in porto perché non fu trovata l’intesa sulla formula del trasferimento e sul prezzo, ma i rossoneri riuscirono comunque a strappare ai bergamaschi un diritto di prelazione per la prossima estate.

 

Il Milan continua a seguirlo, ma Baselli non sembra più essere una priorità per rinforzare il centrocampo. Il talento classe 1992 non è un titolare nella squadra di Edi Reja e dunque per lui è difficile mettere in mostra le sue qualità. La dirigenza di via Aldo Rossi sta vagliando altri nomi e così sul giocatore nerazzurro hanno posato gli occhi altri club. In primis il Sassuolo, che si è già fatto avanti con la sua offerta e che potrebbe rilanciare presto dato che è stata rifiutata.

 

Ma la novità è l’inserimento del Monaco su Baselli. Lo riporta il sito web francese mercato65.com. Il club del Principato, avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League, I monegaschi in estate potrebbero lanciare l’offensiva sul talento dell’Atalanta. Il calciatore viene seguito da tempo e viene considerato ideale per il progetto tecnico di mister Leonardo Jardim

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie