Berlusconi alla squadra: “Chi perde domani esce dalla crisi. Una vittoria ci riporterebbe alla luce”

galliani, berlusconi, inzaghi
Adriano Galliani, Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi (foto by acmilan.com)

La settimana del derby e la 22^visita stagionale al Centro Sportivo di Milanello del Presidente Silvio Berlusconi, la seconda di sabato. Una vigilia importante e il Presidente Silvio Berlusconi ha risposto presente, come sempre d’altronde. Il Presidente Berlusconi è atterrato sul campo in tartan del Centro Sportivo di Milanello verso le 13.30 ed è stato accolto al suo arrivo dall’amministratore delegato Adriano Galliani e da mister Inzaghi.

 

A questo punto il gruppo si è trasferito all’interno della Club House rossonera, precisamente nella sala da pranzo, dove il Presidente ha pranzato proprio con l’amministratore delegato Adriano Galliani e il tecnico Filippo Inzaghi.

 

A pochi minuti dall’inizio della rifinitura in vista del derby di domani sera contro l’Inter, negli spogliatoi di Milanello Berlusconi ha effettuato il discorso di incitamento alla squadra. Queste le sue parole ai microfoni di Milan Channel: “Io credo che adesso con tutti gli infortuni che ci sono alle spalle e l’aver recuperato praticamente tutti, a parte tu che marchi visita, ma stai rientrando tra poco (fa riferimento a Riccardo Montolivo ndr.) possiamo fare bene e abbiamo la possibilità di dare tutto. I Derby sono partite tradizionali e sono le gare più importanti dell’anno e quest’anno sono ancora più importanti perchè abbiamo praticamente abbiamo gli stessi punti. Chi vince esce dalla crisi, chi perde ci resta e verrà messo a confronto con chi ha vinto. La gara di domani quindi è particolarmente importante. La gara di domani ci può riportare alla luce”.

 

Alle ore 16.05 Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello con il suo elicottero. 

 

Fonte: Acmilan.com

 

Gestione cookie