Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport, ha spiegato quale sarà il futuro di alcuni giocatori del Milan che, ad oggi, sono ancora in bilico. Il primo commento è su Philippe Mexes: “Credo che non rimarrà. È in scadenza, è stato il parametro zero più costoso del Milan e ha avuto un rendimento non costante. Aveva grandi qualità, ma non è stato all’altezza delle aspettative“. Bisogna ricordare che il francese arrivò in rossonero dopo un grave infortunio al ginocchio subito quando stava ancora alla Roma.
Laudisa ha parlato poi anche di Mattia De Sciglio, che, in questa stagione, è stato spesso criticato e non convince la società: “Merita fiducia, perché ha talento, è un giocatore di carattere e la concorrenza in casa ce l’ha già. Luca Antonelli, ad esempio, è stata la sorpresa più bella e può essere lo sprone per tornare a fare bene”.
Infine una delucidazione sulla situazione di Mattia Destro: “Credo che ci sarà attesa. Se il Milan dovesse avere uno sconto potrebbe pensare di confermarlo, anche perché Giampaolo Pazzini andrà via a parametro zero. Alessandro Matri verrà valutato, ma molto dipenderà da quello che sarà l’aspetto societario”.
Redazione MilanLive.it