Diego Lopez tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha risposto alle domande di alcuni tifosi del Milan su diverse tematiche.
Perché hai scelto il Milan e non altre società che ti hanno cercato? “Perché era la migliore proposta per me. Avevo avuto un momento un po’ difficile a Madrid e sono felice di essere qua“.
Qual è stata la tua migliore parata della stagione? “L’ho fatta a Marchisio in Juventus-Milan, era difficile e sono contento“.
Credi che si possa raggiungere l’Europa League in questa stagione? “Penso che ciascuno voglia giocarla. E’ difficile, siamo ad un punto della stagione nel quale ogni partita è veramente importante. Stiamo giocando per 3 punti vitali e domenica abbiamo un’altra opportunità contro una diretta rivale. Sarà un derby appassionante e speriamo di fare i 3 punti per la nostra rincorsa ad un posto in Europa“.
Chi è il più simpatico dello spogliatoio? “Muntari ed Essien sono due dei più simpatici, hanno sempre il sorriso e sono sempre positivi. Due bravi ragazzi“.
Quando hai cominciato a giocare da portiere? “Sono sempre stato un portiere, ho cominciato già quando ero giovane. Ho felici ricordi delle mie parate e così la mia passione si è sviluppata e sono diventato il professionista di oggi“.
Cosa ti viene in mente quando davanti hai un rigorista? “Fermarlo, è la cosa più importante per il portiere. E’ difficile perché è una giocata complicata, però in questo consiste il calcio“.
Redazione MilanLive.it