Dalla+Spagna+sono+sicuri%3A+Donadoni+per+il+dopo+Inzaghi
milanliveit
/2015/04/16/dalla-spagna-sono-sicuri-donadoni-per-il-dopo-inzaghi/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Dalla Spagna sono sicuri: Donadoni per il dopo Inzaghi

Roberto Donadoni (Getty Images)

Anche se dalle parti di Milanello si rafforza la posizione di Filippo Inzaghi, confermato proprio da Adriano Galliani come allenatore rossonero anche per la prossima stagione, dalla Spagna arrivano segnalazioni molto diverse e poco confortanti per l’ex numero 9 del Milan. Il portale Fichajes.net scommette su un altro tecnico per la prossima annata.

 

Il sito web spagnolo parla di Roberto Donadoni come prossima scelta per la panchina; l’attuale tecnico del Parma avrebbe tutte le carte in regola per guidare il Milan. Innanzitutto è una vecchia bandiera rossonera, vista la sua militanza da calciatore dal 1986 al 1996, per tutto il primo decennio dell’era Berlusconi. Poi ha esperienza da vendere, visto che da allenatore è persino stato assunto dalla Federcalcio come ct azzurro nel biennio 2006-2008. Infine è piaciuto molto al Milan il suo spirito di sacrificio nell’ultima annata a Parma, senza una società reggente e con stipendi in netto ritardo.

 

Donadoni lascerà i ducali con ogni probabilità a fine stagione e potrebbe rilanciarsi proprio dal Milan, anche se qualche flebile speranza per Inzaghi resterebbe in caso di vittoria nel derby di domenica e soprattutto se dovesse rientrare in lotta per l’Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi