Inter-Milan, domenica incontro in Comune per il futuro di San Siro

Barbara Berlusconi e Erick Thohir
Barbara Berlusconi e Erick Thohir

Domenica prossima non sarà una giornata importante solo per il derby serale della ‘Madonnina’; in mattinata infatti andrà in scena un incontro in Comune a Milano che vedrà protagonisti il sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore allo sport Chiara Bisconti, i quali ospiteranno i rappresentanti di Inter e Milan. Il motivo di tale vertice è stabilire il futuro di San Siro, lo stadio di proprietà comunale che nei prossimi anni potrebbe avere un utilizzo particolare.

 

Il Milan, rappresentato all’incontro da Barbara Berlusconi, ribadirà la volontà di costruire il proprio stadio di proprietà e dunque lasciare nel giro di 4-5 anni la casa di San Siro. Al contrario l’Inter, che avrà il presidente Erik Thohir ed il suo vice Bolingbroke come partecipanti a tale meeting, ha già fatto sapere di voler restare al ‘Giuseppe Meazza’ anche in solitaria.

 

All’ordine del giorno anche i lavori di ristrutturazione della tribuna autorità e di alcuni anelli di San Siro in vista della finalissima di Champions League prevista per il maggio 2016. A Palazzo Marino inoltre si discuterà anche della questione affitto che ovviamente dovrà essere a carico soltanto del club interista dopo l’addio del Milan dalla ‘scala del calcio’.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie