CorSport – Galliani incrocia Albertini: si è parlato di Mauri?

Josè Mauri (Getty Images)
Josè Mauri (Getty Images)

Il Corriere dello Sport nella serata di ieri Adriano Galliani era presente all’evento Technogym a Milano e nell’occasione ha incrociato Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan ed attuale coadiutore dei curatori fallimentari del Parma. L’appuntamento potrebbe essere stato utile per parlare di Josè Mauri, centrocampista classe 1996 dei gialloblu che piace molto ai rossoneri.

 

Il club emiliano da tempo non vive un momento positivo dal punto di vista finanziario e rischia di perdere i pochi gioielli rimasti a parametro zero a fine stagione. Tra questi c’è il talentuoso italo-argentino, che interessa anche a Inter, Juventus, Roma e Wolfsburg. I bianconeri sembrano essere in pole position, ma il Milan spera di recuperare terreno.

 

Mauri nell’ultima giornata di campionato si è reso protagonista segnando il gol con il quale il Parma ha vinto 1-0 a sorpresa contro la capolista Juventus. Una prestazione che ha ulteriormente attirato le attenzioni su di lui e se il suo rendimento continuerà a crescere potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarselo. Il suo contratto scade nel giugno 2016 e quindi in estate può già lasciare l’Emilia a buon prezzo indipendentemente dal futuro del suo attuale club. Certamente se ne riparlerà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie