Milan, Galliani: “Sono certo che Inzaghi resterà. I tifosi devono essere grati a Berlusconi”

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel all’interno dello showroom Technogym in via Durini a Milano: “Da quando non abbiamo più troppi infortuni, facciamo un po’ più di punti. Noi abbiamo avuto in questi due mesi terribili anche 12-13 infortunati. La Samp di Mihajlovic l’ho vista giocare meglio in altre occasioni. Ci crediamo all’Europa, anche se sette punti sono tanti. Proveremo fino alla fine a conquistare un posto in Europa“.

 

Per quanto riguarda l’acquisto di Suso e il suo rendimento nelle ultime partite si è così espresso: “Io sono un fan di Suso, perchè quando l’avevo visto con l’under 21 spagnola mi era sembrato un ottimo giocatore e sono andato ad acchiapparlo. E’ un ragazzo che l’ha preso il Liverpool, e sono convinto che possa essere un giocatore importante. Lo vedo sempre in allenamento molto bene“.

 

Per quanto riguarda i tifosi del Milan e il futuro societario Galliani ha invece affermato: “Credo che i tifosi del Milan devono essere sempre grati al Presidente Berlusconi per avergli fatto vincere 5 Champions e avergli fatto vivere 8 finali. Per il futuro le decisioni che verranno prese dal Presidente saranno sicuramente nell’interesse e per l’amore del Milan“.

 

Mattia Destro contro la Sampdoria è uscito per infortunio, il dirigente rossonero commenta così: “Destro ha preso una botta fortissima, ma non ci sono problemi al ginocchio. Solo una forte botta, dobbiamo solo aspettare che sparisca il dolore“.

 

Sul futuro di Filippo Inzaghi è molto ottimista e ammette che potrebbe restare al Milan: “Inzaghi ha un contratto anche per l’anno prossimo. Sono certo che faremo bene da qui alla fine e sono certo che rimarrà l’allenatore anche la prossima stagione. Non è una questione Europa o non Europa. E’ una questione di fare bene e concludere bene questo campionato dove abbiamo avuto molti problemi nei mesi di gennaio e febbraio“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie