Destro, altra serata storta. E ora rischia di saltare il derby

Destro in barella (getty images)
Destro in barella (getty images)

Un’altra serataccia per Mattia Destro di fronte al pubblico amico di San Siro. Non riesce a sbloccarsi il centravanti del Milan, che contro la Sampdoria aveva promesso gol e impegno ma si è fermato ad un buon primo tempo generoso per poi eclissarsi e terminare la sfida nel peggiore dei modi. Il numero 9 rossonero aveva cominciato bene, battagliando su tutti i palloni giunti nei suoi pressi e guadagnandosi persino qualche applauso.

 

Troppo molle e morbido sui tentativi verso la porta doriana. Nella ripresa ha provato a pungere ma ne è scaturito solo qualche goffo tentativo, tutt’altro che la sua verve finalizzativa che sembra essersi persa nel nulla. L’ex romanista, sempre in bilico per quanto riguarda il riscatto definitivo da parte del Milan, ha concluso il posticipo in maniera pessima: al 32′ del secondo tempo è andato ko dopo uno scontro con Silvestre.

 

Uscito in barella, Destro rischia di saltare il derby per un trauma distorsivo e contusivo al ginocchio sinistro. Come spiega il Corriere dello Sport oggi verranno effettuate le analisi del caso approfondendo il problema muscolare dell’attaccante, che però sembra destinato a non giocare il match più sentito. Qualora fossero confermate le ipotesi di Milan Channel, la punta rossonera dovrebbe stare fuori circa due settimane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie