Josè Mauri è sicuramente un giocatore molto chiaccherato soprattutto in queste ore dopo aver segnato il gol che ha permesso al Parma di sconfiggere a sorpresa la Juventus al Tardini. Una bella rete che ha coronato una prestazione molto positiva e che ha aumentato il livello di gradimento di tanti club nei suoi confronti. Il ragazzo classe 1996 si è dimostrato un centrocampista molto dinamico, dotato di buona tecnica e abile negli inserimenti. Deve ancora crescere molto, ma è sulla buona strada.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in edicola oggi, sarebbero proprio i bianconeri ad essere in pole position sul talento italo-argentino. Il futuro della società emiliana è ancora incerto e il giocatore potrebbe svincolarsi al termine del campionato. A parametro zero rappresenterebbe una ghiotta occasione per molti. Non è un caso che anche Milan, Inter e Roma abbiano messo gli occhi su di lui.
Nonostante le tante voci sul suo futuro, Mauri è comunque concentrato sul presente: “Al Parma devo tutto, mi hanno fatto crescere e insegnato a vivere. Ho ancora un anno di contratto e ho sempre voluto restare lontano e isolarmi dai problemi societari, ma adesso sono più tranquillo perché ci sono persone serie che stanno lavorando al nostro fianco trasmettendoci quella tranquillità che poi noi mettiamo in campo“.
Redazione MilanLive.it