Intervistato oggi nel giorno del suo compleanno da Milan Channel, il mediano Antonio Nocerino ha parlato svariando tra molti argomenti, i ricordi della sua esperienza rossonera e l’attualità con un Parma in grande crisi economica ma ancora in lotta per salvare onore e classifica.
Il calciatore campano ha parlato in maniera positiva del periodo al Milan, che detiene ancora il suo cartellino: “Ricordo perfettamente tutti i giorni passati a Milanello, due anni e mezzo straordinari soprattutto dal punto di vista umano. Metto questo davanti a tutti e non sono mai stato trattato bene e con rispetto come nel Milan. Sono legatissimo ancora a tutto e tutti lì“.
Un pensiero al suo presente a Parma: “Ci stiamo impegnando seriamente e fino all’ultimo, siamo come dei bambini che vogliono solo giocare a pallone e si divertono. La situazione è complessa ma le persone che seguono il Parma e che ci incitano sono meravigliose, c’è grande affetto. Il pari con l’Inter? Una grande partita, come contro l’Udinese ieri, speriamo di continuare così“.
Redazione MilanLive.it