Il Corriere della Sera in edicola oggi conferma che sono due le cordate in corsa per l’acquisto del Milan: quella cinese rappresentata da Richard Lee e quella guidata invece dal thailandese Bee Taechaubol. Non si sa di preciso, però, chi c’è dietro a questi due ormai noti personaggi.
Ma intanto le due diligence (l’analisi dei conti del club) sono state avviate e a breve dovrebbero chiudersi. Nella giornata di ieri gli uomini di Mister Bee sono sbarcati a Milano e si sono presentati nello studio legale che ora custodisce nella sua massima segretezza in una stanza blindata (data room) centinaia di documenti sul Milan che possono essere solo consultati. Al termine di questa fase, si passerà poi alla formalizzazione delle offerte da parte delle due cordate.
Nel futuro del Milan c’è uno tra Richard Lee e Bee Taechaubol. Il club di via Aldo Rossi sarà asiatico. Presto ci saranno novità importanti sulle cifre dell’operazione e sulla percentuale di quote che Silvio Berlusconi andrà a cedere nell’immediato.
Redazione MilanLive.it