Mihajlovic-Ferrero, contatto a fine mese. Milan e Napoli alla finestra

Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic fa gola a molti; il giovane allenatore serbo che sta portando la Sampdoria verso una importante qualificazione in Europa League, piace ad alcuni top club italiani ed esteri, soprattutto per la crescita recente a livello tattico e quel piglio da allenatore di carattere che farebbe la fortuna di varie compagini e società. Il contratto di Mihajlovic con la Samp è però in scadenza a giugno e ciò alimenta le voci sul suo possibile cambio di panchina.

 

Come scrive oggi Tuttosport, a fine aprile è previsto un incontro decisivo tra Mihajlovic ed il presidente doriano Massimo Ferrero, che proverà a convincerlo con un’ultima proposta a restare firmando un rinnovo di contratto con la Samp. Al momento non sono ancora chiare le intenzioni del serbo, che però si è detto molto ambizioso e dunque affascinato dall’idea di cominciare un’avventura ancor più prestigiosa.

 

Milan e Napoli sono alla finestra, visto che sono date attualmente come le due società maggiormente interessate ed in pole per ingaggiare Mihajlovic dalla prossima stagione. I rossoneri probabilmente daranno il benservito a Filippo Inzaghi, soprattutto in caso di mancato ingresso in Europa, mentre gli azzurri sembrano ormai al capolinea del rapporto con Rafa Benitez. Lotta a due dunque per l’ex difensore serbo, da molti giudicato come un mix tra la qualità tattica di Boskov, la leadership di Mancini e la grinta di Mourinho.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie