Come riportato dal sito ufficiale della società palermocalcio.it, il tecnico Giuseppe Iachini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani tra Palermo e Milan. Sono 24 i giocatori rosanero scelti per il match che si disputerà al Barbera e tra questi troviamo anche un esordiente, Antonino La Gumina, attaccante classe 1996 della Primavera, alla primissima convocazione in prima squadra.
Ecco dunque i convocati del Palermo. Portieri: Fulignati, Sorrentino, Ujkani. Difensori: Daprelà, Gonzalez, Lazaar, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Terzi, Vitiello. Centrocampisti: Barreto, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Jajalo, Maresca, Quaison, Rigoni, Vazquez. Attaccanti: Belotti, Dybala, Joao Silva, La Gumina.
Iachini ha dovuto rinunciare ad Accursio Bentivegna e ad Emerson, che non saranno dell’incontro rispettivamente per un affaticamento muscolare e per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le condizioni dei due giocatori verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti ma entrambi non saranno aggregati per la partita contro i rossoneri. Torna invece disponibile Giancarlo Gonzalez.
Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it