Verso Palermo-Milan: Iachini pensa al 4-3-1-2 con Belotti in avanti

Andrea Belotti (Getty Images)
Andrea Belotti (Getty Images)

MILAN NEWS Sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio Barbera andrà in scena la sfida tra Palermo e Milan. La Gazzetta dello Sport spiega quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Beppe Iachini, che potrebbe tornare al modulo 4-3-1-2 con Vazquez dietro a Dybala e Belotti. Proprio quest’ultimo dovrebbe essere rilanciato nella formazione titolare dopo essere stato un po’ accantonato. L’altra ipotesi è il 4-3-2-1 con l’inserimento di Qaison sulla trequarti accanto a Vazquez.

 

Nella linea difensiva a quattro dovrebbe rientrare Gonzalez dopo le 3 partite di assenza dovuta ad un infortunio muscolare. Al suo fianco dovrebbe agire Vitiello, preferito a Terzi. Sulla fascia destra giocherà invece Rispoli. Il Corriere dello Sport svela altri aneddoti sulla possibile formazione rosanero, che prevede Lazaar a sinistra un ballottaggio a centrocampo tra Maresca e Jajalo che si contendono il ruolo di regista.

 

Il Palermo di fronte al proprio pubblico cercherà di fare la partita mostrando un atteggiamento offensivo fin dal primo minuto, ma facendo attenzione a non scoprirsi troppo dietro. Il Milan ha degli attaccanti, Jeremy Menez in testa, che in contropiede possono fare molto male.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie