SportMediaset+%26%238211%3B+Verso+Palermo-Milan%3A+i+probabili+schieramenti
milanliveit
/2015/04/02/sportmediaset-verso-palermo-milan-i-probabili-schieramenti/amp/
Categorie: Milan News

SportMediaset – Verso Palermo-Milan: i probabili schieramenti

Filippo Inzaghi (Getty Images)

L’anticipo della 29.a giornata di Serie A vedrà di fronte al Renzo Barbera, Palermo e Milan. I rosanero vogliono dimostrare anche contro i rossoneri quanto di buono fatto in questa stagione, mentre la squadra di Pippo Inzaghi cerca una vittoria in trasferta che manca dall’ottobre del 2014 contro il Chievo Verona al Bentegodi. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, i due tecnici stanno sciogliendo ancora diversi dubbi per la sfida di domenica.

 

Mister Iachini è intento a provare l’attacco formato dalla coppia Andrea Belotti e Paulo Dybala, con alle loro spalle Franco Vázquez. In difesa confermata la coppia Terzi-Gonzalez. I rossoneri invece al centro della difesa potrebbero confermare Philippe Mexes, in stato di grazia in queste ultime giornate, e Gabriel Paletta. La concorrenza è tanta, ma Inzaghi sarebbe intenzionato a puntare su questa coppia difensiva. A centrocampo invece Marco van Ginkel avrà l’opportunità di far vedere quanto di buono mostrato nell’ultima uscita contro il Cagliari. In attacco invece oltre a Mattia Destro e Jeremy Menez, potrebbe esserci Alessio Cerci nonostante la buona prova offerta da Suso nell’amichevole della scorsa settimana contro la Reggiana.

 

Questi i probabili 22 calciatori che potrebbero scendere in campo sabato alle ore 20.45:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Gonzalez, Daprelà; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti.

A disposizione: Ujkani, Milanovic, Rispoli, Ortiz, Lazaar, Emerson, Jajalo, Bolzoni, Della Rocca, Chochev, Quaison, Joao Silva. All.: Iachini

 

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez

A disposizione: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Rami, Alex, Poli, Essien, Muntari, Suso, Honda, Pazzini. All.: Inzaghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida