Il portale web Fichajes.net prova a far sognare i tifosi del Milan: sarebbero infatti ben due i colpi provenienti dalla Spagna che il club rossonero vorrebbe riuscire a portare a termine per rinforzare in qualità e talento la propria rosa in vista della stagione 2015-2016.
Entrambi gli acquisti arriverebbero da Siviglia, con la società andalusa che potrebbe mettere sul mercato alcuni dei suoi migliori gioielli. Il primo nome è già noto alle cronache del calciomercato Milan: si tratta di Carlos Bacca, bomber colombiano che il Siviglia ha acquistato due stagioni fa dal Bruges. Giocatore classe ’86, rapidissimo e con un ottimo senso del gol, ha già realizzato 16 reti in Liga nell’annata corrente. Il club meneghino sembra in vantaggio rispetto al Monaco nella corsa all’attaccante sudamericano.
L’altra ipotesi è una vera novità: piace infatti lo spagnolo Vitolo Machìn Perez, conosciuto semplicemente come Vitolo. Si tratta di un esterno offensivo abile a giocare su entrambe le fasce d’attacco. Il classe ’89 sarebbe entrato nel mirino anche della Sampdoria e porterebbe freschezza e rapidità alle giocate offensive del Milan. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 7 milioni di euro.
Redazione MilanLive.it