Milan-Empoli: vertice di mercato a Pasqua per 4 giocatori

Riccardo Saponara (Getty Images)
Riccardo Saponara (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si fa caldo l’asse Milan-Empoli in vista del prossimo calciomercato estivo. A rivelarlo è Alfredo Pedullà, che tramite il proprio sito ufficiale spiega che probabilmente a Pasqua ci sarà un vertice tra Adriano Galliani e Fabrizio Corsi a Forte dei Marmi.

 

L’amministratore delegato rossonero e il presidente del club toscano avranno diversi argomenti dei quali discutere. Innanzitutto il futuro di Riccardo Saponara, in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. In secondo luogo verrà affrontato il tema relativo a Simone Verdi, anch’egli in prestito in Toscana ma in comproprietà tra Milan e Torino. Ci sono poi due calciatori della squadra allenata da Maurizio Sarri che piacciono molto al club di via Aldo Rossi. Si tratta dei chiaccherati Mirko Valdifiori e Mario Rui. Per entrambi c’è comunque da battere un’agguerrita concorrenza proveniente sia dall’Italia che dall’estero.

 

Infine non va trascurato lo stesso Maurizio Sarri, allenatore che il Milan apprezza molto per il lavoro svolto in questi anni ad Empoli. La sua capacità di lavorare con i giovani e di far giocare bene la sua squadra hanno attratto sia Silvio Berlusconi che Adriano Galliani. Ma la dirigenza milanista non ha ancora preso decisioni sul sostituto di Filippo Inzaghi per la prossima stagione. Si sta ancora valutando l’opzione migliore (Sinisa Mihajlovic è un’ipotesi concreta) in attesa di sciogliere il nodo relativo alla cessione di quote azionarie del club.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie