Milan%2C+altra+smentita+sulla+vendita+del+club%3A+%26%238220%3BIpotesi+%C3%A8+frutto+di+fantasie%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/02/milan-altra-smentita-sulla-vendita-del-club-ipotesi-e-frutto-di-fantasie/amp/
Categorie: Milan News

Milan, altra smentita sulla vendita del club: “Ipotesi è frutto di fantasie”

Silvio Berlusconi in tribuna (getty images)

Tra voci e smentite continuano a rincorrersi di giorno in giorno le notizie riguardanti l’ipotetica vendita delle quote del Milan a nuovi investitori, specialmente provenienti dall’Estremo Oriente. Stamane sarebbero state svelate alcune dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi, il quale starebbe rivelando ai suoi conoscitori di aver chiuso per la cessione del 75% delle quote rossonere ad un compratore cinese.

 

Di tutt’altro avviso invece il comunicato di smentita rilasciato dai portavoce proprio di Berlusconi, che negano categoricamente una trattativa per la cessione o la vendita totale del pacchetto azionario rossonero. Il Cavaliere non sarebbe intenzionato a privarsi del controllo del Milan, restando dunque al timone per proseguire un percorso cominciato ormai 29 anni fa, quando acquisì il club meneghino da Giuseppe Farina.

 

Nel comunicato pubblicato dall’Ansa si legge che ‘”L’ipotesi messa periodicamente in circolazione è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro”.  Inoltre non sarebbe stata fatta alcuna valutazione di mercato per quanto riguarda il valore attuale dell’intero pacchetto societario.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi