Ibrahimovic: “Sto bene in Francia, non lascio il Psg”

Zlatan Ibrahimovic (getty images)
Zlatan Ibrahimovic (getty images)

Ultimamente si è fatto un gran parlare del possibile addio di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain dopo le dichiarazioni dello svedese contro la Francia in seguito alla sconfitta subita contro il Bordeaux. Si è scusato, ma ciò non è bastato a placare le polemiche e le voci di calciomercato. Tra le ipotesi emerse anche quella di un clamoroso ritorno al Milan, dove si era trovato molto bene ma che dovette lasciare per problematiche di bilancio del club. Si è vociferato che fosse lui il grande colpo sognato da Bee Taechaubol per il suo ingresso in società e che Mino Raiola fosse già al lavoro per provare a rendere realtà questo sogno.

 

Ma Zlatan Ibrahimovic in un’intervista a Telefoot ha smentito categoricamente l’idea di lasciare Parigi: “Tutto ciò che è stato scritto su quest’argomento è sbagliato, sto molto bene in Francia e se non fosse così non avrei accettato di venirci e poi rinnovare il contratto”.

 

Al di là della smentita, per il Milan sarebbe davvero molto complicato andare a riprendere l’attaccante 34enne che ha ancora un contratto fino al 2016 con il Psg e guadagna circa 15 milioni di euro netti all’anno. Inoltre i rossoneri molto probabilmente non disputeranno coppe europee nella prossima stagione e ciò li rende poco appetibili per i grandi nomi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie