Suso è stato l’indiscusso protagonista della vittoria del Milan per 3-0 sulla Reggiana nell’amichevole disputata al Mapei Stadium. Lo spagnolo ha segnato una bella doppietta ed ha impressionato per le sue ottime qualità tecniche dimostrate. Filippo Inzaghi è contento del suo rendimento e adesso vedremo se l’ex Liverpool avrà più spazio in campionato.
Ai microfoni di Milan Channel il giocatore ha così commentato la sua prestazione: “Ho cercato di fare quello che faccio sempre e questa sera è andata bene. Sono contento. Credo che giocando dalla destra ho opzioni per fare gol o di fornire un assist, ma che la cosa più importante è la vittoria della squadra. La mia posizione ideale è dove ho giocato oggi, come ala destra“.
Ma la posizione in campo gli interessa poco, Suso vuole semplicemente avere fiducia e acquisire un minutaggio importante in campo: “E’ normale che mi sarebbe piaciuto giocare un po’ di più. Mister Inzaghi mi vede tutti i giorni in allenamento e sa come e quando utilizzarmi. Io aspetto la mia opportunità. Sono sempre disponibile per la squadra e l’allenatore farà quello che è meglio per la squadra. Se mi impiegherà come titolare cercherò di fare come oggi o anche meglio. Sono pronto per giocare e mi impegno sempre al massimo in allenamento“.
Redazione MilanLive.it