Milan, il giovane Fossati è in scadenza: Genoa e Palermo ci pensano

Marco Fossati (getty images)
Marco Fossati (getty images)

Uno dei migliori mediani di tutta la Serie B 2014/2015, un posto da titolare al Perugia che per il tecnico Camplone sembra intoccabile. Eppure Marco Fossati, giovane talento di proprietà Milan, sembra non rientrare nei futuri piani rossoneri. Dopo le esperienza già piuttosto positive con le maglie di Latina ed Ascoli nelle scorse stagioni, il ragazzo brianzolo sembra aver trovato la giusta maturità in Umbria.

 

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito web, il Milan difficilmente punterà su Fossati, anche per via dell’imminente scadenza contrattuale. I rossoneri hanno altre priorità e nonostante le buone recensioni provenienti da Perugia sembrano intenzionati a lasciarlo andar via senza troppo clamore. Una decisione che stride con il progetto tanto promesso di puntare su calciatori giovani di talento e di nazionalità italiana a partire dalla prossima estate.

 

Per Fossati comunque non mancano le opzioni future: già due club di Serie A di discreto livello come Genoa e Palermo si sarebbero messi sulle sue tracce. Nel giro della Nazionale Under 21, il classe ’92 però avrebbe preso tempo, aspettando la fine della stagione per valutare le offerte migliori e chissà, magari anche sperando in una chiamata per il rinnovo con Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie