Mino Raiola da qualche anno a questa parte ha alcuni affari in ballo con il Milan dato che in rossonero ci sono diversi giocatori che sono dei suoi assistiti o che comunque gravitano nella sua orbita. Il potente procuratore non manca poi di proporre ai vari club alcuni giocatori. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com di recente avrebbe proposto ad Adriano Galliani l’acquisto di Jonathas Cristian de Jesus, noto semplicemente come Jonathas, attaccante brasiliano classe 1989 che milita nell’Elche in Spagna ma che è di proprietà del Pescara.
Il giocatore ha già avuto esperienze in Italia anche con le maglie di Brescia, Torino e Latina ma è quest’anno nella Liga che sta riuscendo a trovare un buon rendimento e anche un discreto feeling con il gol. Ha infatti realizzato 9 reti in 25 partite. Le sue marcature stanno consentendo alla squadra di essere per io momento fuori dalla zona retrocessione, che comunque dista solamente 4 punti. Jonathas comunque non segna dal 16 marzo, ma il suo lavoro al servizio dei compagni risulti lo stesso prezioso nell’arco delle partite.
Difficile immaginare che il Milan possa a fidarsi ad un profilo come quello del centravanti cresciuto nel Cruzeiro per rinforzare il proprio reparto offensivo. I rossoneri hanno bisogno di certezze e non dell’ennesima scommessa.
Redazione MilanLive.it