Silvio Berlusconi non si vede a Milanello per la sua classica visita del venerdì alla squadra da oltre un mese. Filippo Inzaghi continua a ripetere che il presidente e tutta la società gli sono molto vicino, ma la realtà sembra essere ben diversa.
Il Cavaliere è stato ieri intercettato da alcuni giornalisti all’uscita dell’Istituto di cura Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove aveva scontato la pena alternativa per il processo Mediaset. Sul club rossonero ha rilasciato solo una battuta: «Il Milan? Lasciamo perdere – riporta La Gazzetta dello Sport -. Parliamo di queste cose che sono più importanti»
Parole che dette da colui il quale dovrebbe essere il tifoso milanista numero 1 fanno un po’ storcere il naso e dimostrano la distanza che ha ormai presto dalla squadra. Probabilmente ora il suo pensiero è rivolto alla cessione delle quote azionarie a qualche ricco imprenditore che possa rilanciare le ambizioni rossonere in futuro. Il presente per Silvio Berlusconi conta ormai poco dato che tutti gli obiettivi sono stati falliti. Entro la fine di aprile si dovrebbero avere novità di carattere ufficiale.
Redazione MilanLive.it