Solo uno spezzone finora con la maglia del Milan per Jesus Fernando Saez, meglio conosciuto col soprannome di Suso, il giovane talento spagnolo sbarcato dal Liverpool a gennaio scorso. Quello che doveva essere un ingaggio anticipato di sei mesi di puro talento e utile in vista del girone di ritorno di campionato si è in pochi mesi trasformato in una sorta di fantasma della rosa di Filippo Inzaghi, viste le apparizioni nulle in prima squadra.
A fare il quadro della situazione rossonera di Suso è stato l’agente Jaime Serra, intervistato da MilanNews.it questo pomeriggio. Il procuratore ha addolcito la pillola riguardo al momento del suo assistito, che sicuramente non sta vivendo benissimo le troppe esclusioni: “Suso sta lavorando duramente per quando verrà chiamato in causa dal mister“.
Serra però non nasconde una leggera insoddisfazione, ma non ci sono ripensamenti sulla scelta di venire al Milan: “No, assolutamente non vogliamo creare alcuna polemica. Si sta allenando per giocare di più. Sono sicuro che farà bene quando l’allenatore lo chiamerà in causa“.
Redazione MilanLive.it