Corsi (pres. Empoli): “Sarri al Milan? Grande perdita per noi”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Settimana scorsa si è parlato molto di Sinisa Mihajlovic come prossimo allenatore del Milan, in realtà però il favorito sembra essere ancora Maurizio Sarri dell’Empoli, che al primo anno in Serie A ha già incantato e stupito tutti. Marcello Carli, direttore sportivo del club toscano, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Il mister ha fatto tre anni straordinari, è preparatissimo e una persona davvero speciale. Lui è stato una mia scelta, sempre difesa anche quando i risultati non arrivavano. Lui deve fare gli ultimi due mesi straordinari con noi, ha un contratto di due anni, ma non saremo noi a costringerlo a rimanere”.

 

Anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del futuro del proprio tecnico: “Per noi sarebbe una grande perdita. Dovremmo rimpiazzarlo e cercare qualcosa di nuovo ma non ci voglio neanche pensare. Sarei felice per lui ma infelice per noi se ci lasciasse. Lui è un fissato del lavoro nel calcio e del suo lavoro”.

 

Ricordiamo che con il club toscano è in ballo anche il futuro del centrocampista Mirko Valdifiori: il giocatore piace molto al Milan, e se il prossimo allenatore dei rossoneri dovesse essere davvero Sarri la trattativa sarebbe notevolmente più in discesa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie