Attento+Milan%2C+senza+Europa+puoi+perdere+Menez
milanliveit
/2015/03/23/attento-milan-senza-europa-puoi-perdere-menez/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Attento Milan, senza Europa puoi perdere Menez

Jeremy Menez (Getty Images)

Il sito web Calciomercato.it lancia un allarme in casa Milan, squadra tornata al successo sabato sera contro il Cagliari ma ancora lontana anni luce dalle zona di classifica ideali per sognare un futuro migliore e un ritorno nelle competizioni europee che mancherebbe dunque per due anni consecutivi. Proprio la mancata qualificazione all’Europa League, visto che la Champions appara attualmente inarrivabile, potrebbe far propendere una delle stelle rossonere per l’addio in estate.

 

Si tratta del bomber stagionale Jeremy Menez, 15 reti all’attivo nella sua prima annata con la maglia dei diavoli. Il francese, nonostante sia stato insignito del ruolo di ‘insostituibile’ da Filippo Inzaghi, potrebbe ricevere presto delle offerte importanti da club europei, soprattutto da Francia e Inghilterra. Lo stesso Menez, che compirà quest’anno 28 primavere, sa che una proposta da una società ricca e impegnata nelle coppe potrebbe essere una delle ultime opportunità per raggiungere vertici importanti e conquistare nuovi trofei. Di certo il Milan in caso di plusvalenza (visto l’acquisto a zero euro nell’estate 2014) non si opporrebbe in alcun modo ad una sua cessione.

 

Menez dunque è combattuto: o scegliere il cuore ed una titolarità mai in discussione con i rossoneri, oppure scegliere la gloria europea ma rischiare di fare panchina come ai tempi del Psg. In estate l’ardua sentenza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi