Milan, Inzaghi: “Finalmente siamo tornati a vincere, io non mollo”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi vincendo 3-1 contro il Cagliari ha salvato la sua traballante panchina e può guardare ai prossimi impegni con un po’ più di fiducia nella speranza di riuscire a convincere la società a confermarlo, impresa molto complessa dato che Silvio Berlusconi pare essersi convinto a cambiare allenatore al di là di come possa finire la stagione.

 

Pippo adesso potrà sfruttare la pausa per le nazionali al fine di lavorare a Milanello con chi non è convocato dalle rispettive rappresentative e presentarsi in forma alla difficile trasferta di Palermo. Anche a ciò fa riferimento il suo posto apparso nella sua pagina ufficiale presente su Facebook: “Finalmente siamo tornati a vincere, ora due settimane da sfruttare al massimo per preparare 10 finali…‪#‎iononmollo‬”.

 

E’ un Inzaghi dunque determinato a fare del suo meglio fino a quando sarà il tecnico del Milan. Le voci su un possibile esonero e sull’ipotetico successore non lo disturbano. Vedremo se la vittoria contro il Cagliari è stata casuale o se i rossoneri sono davvero riusciti a trovare il bandolo della matassa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie