Milan, contattati 5 allenatori: Mihajlovic ha detto sì

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di un allenatore che possa sostituire Filippo Inzaghi nella prossima stagione. Neppure una miracolosa qualificazione all’Europa League salverebbe Pippo dall’esonero. Silvio Berlusconi vuole cambiare affidandosi ad una figura di maggiore esperienza e che non per forza sia un ex giocatore rossonero. Basta esperimenti insomma.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il Milan avrebbe contattato almeno 5 tecnici in questi mesi e che avrebbe già strappato il sì a Sinisa Mihajlovic. L’attuale allenatore della Sampdoria avrebbe scavalcato tutti i concorrenti e sembra essere diventato il preferito di Berlusconi e Adriano Galliani.

 

Il serbo sta facendo un grande lavoro a Genova ed il presidente Massimo Ferrero potrebbe lasciarlo libero senza troppi problemi. Nel corso della trasmissione Grand Hotel Chiambretti ha infatti dichiarato: “Vada dove deve andare, vada dove lo porta il cuore“. Le parti hanno un accordo verbale per prolungare l’attuale contratto in scadenza per un altro anno in caso di salvezza, ormai raggiunta, ma non vi è nulla di scritto e ciò rende Mihajlovic libero di scegliere cosa fare del suo futuro.

 

L’arrivo dell’ex commissario tecnico della Jugoslavia dipenderà molto da quelli che saranno i progetti del Milan per quanto riguarda soprattutto gli investimenti in sede di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie