In questi giorni sono trapelate diverse voci sul possibile futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. La prossima stagione il Milan pare sia intenzionato nuovamente a cambiare allenatore visti i risultati affatto positivi ottenuti fin qui da Pippo Inzaghi. Oltre al tecnico serbo, sono emersi anche altri nomi tra cui quelli di Montella, Klopp e Sarri. Intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, Mihajlovic si era detto felice della possibilità di essere chiamato da una big come il Milan: “Se chiamasse il Milan mi farebbe piacere, perché vorrebbe dire che sto facendo bene”, aveva dichiarato il tecnico.
Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del match tra la sua Sampdoria e l’Inter, Mihajlovic ha glissato stavolta in maniera più decisa, le voci su un suo possibile arrivo sulla panchina del Milan nella prossima stagione: “Milan? Fantamercato. Non posso dire che non mi faccia piacere essere accostato, perché significa che sto facendo bene. Ogni settimana accostano un nome diverso, io non mi lascio distrarre dalle voci.”
Intanto Roberto Mancini, che proprio domani sfiderà Mihajlovic, nella consueta conferenza stampa di vigilia ha spinto l’amico verso il Milan: “Gli voglio bene come un fratello. Gli auguro le migliori cose e se sarà sulla panchina del Milan sarebbe una grande opportunità per lui, un’opportunità che si merita visto che è un allenatore bravo e preparato. Se sarà così mi farà piacere perché potrò vederlo di più vivendo di nuovo nella stessa città”.
Redazione MilanLive.it