Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport 24 ha così commentato la protesta della Curva Sud Milano nel pre partita di Milan-Cagliari: “Dispiace soprattutto per le critiche a Silvio Berlusconi, ha preso questa squadra in un’aula di tribunale e l’ha portata a vincere tanto. Il momento è difficile, dispiace anche a noi, stiamo lavorando per migliorare questa situazione da centro classifica“.
Il momento della squadra è fortemente negativo, ma l’amministratore delegato rossonero rimane fiducioso per il futuro: “35 punti sono pochissimi, lo sappiamo. Che sia un campionato insufficiente lo capiamo anche noi. Dobbiamo uscire da questa situazione, è già successo. Con Silvio Berlusconi alla guida sono convinto che ci riprenderemo anche questa volta“.
La posizione di Filippo Inzaghi è stata messa più volte in discussione, ma Galliani spiega molto chiaramente come stanno le cose: “Ha il contratto anche per l’anno prossimo, lui sa che dobbiamo fare bene in queste undici partite. La mia speranza e il mio augurio è che possa far bene in queste partite e che possa continuare anche il prossimo anno. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano tali per farlo restare“.
Redazione MilanLive.it