Rami, De Sciglio e Montolivo a disposizione per Palermo-Milan

Riccardo Montolivo (Getty Images)
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Questo 2015 del Milan non si è caratterizzato solo per i tanto risultati negativi, ma anche per i molteplici infortuni con i quali Filippo Inzaghi ha dovuto fare i conti e che spesso hanno riguardato giocatori titolari.  Le assenze non sono una giustificazione sufficiente per spiegare certe prestazioni deludenti, ma in parte hanno influito non consentendo all’allenatore di schierare in maniera continuativa la stessa formazione dato che di volta in volta veniva a mancare qualche pedina.

 

Se contro il Cagliari a San Siro assisteremo al ritorno di Nigel de Jong, dopo la sosta per le nazionali ci saranno altri 3 rientri molto importanti. Il Corriere dello Sport rivela infatti che per Palermo-Milan di sabato 4 aprile saranno a disposizione Adil Rami, Mattia De Sciglio e Riccardo Montolivo.

 

Ma se il primo ed il terzo hanno buone chance di giocare titolari, condizione fisica permettendo, De Sciglio invece dovrà fare i conti con la concorrenza di Luca Antonelli sulla fascia sinistra e di Ignazio Abate su quella destra. Il giovane terzino rossonero dovrà impegnarsi molto per scalzare uno dei due.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie