Abbiamo già parlato dell’incontro a pranzo che è avvenuto nella giornata di ieri tra Adriano Galliani e Mino Raiola e che dovrebbe aver sancito il prolungamento triennale del contratto di Ignazio Abate con il Milan. Ma Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale web quest’oggi svela alcuni dettagli di questo vertice.
Non si sarebbe infatti discusso solamente di Abate, ma anche di alcuni giovani. In primis di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 che difende i pali della porta della Primavera di Cristian Brocchi e che dovrebbe firmare un contratto da professionista con i rossoneri.
Un’altra situazione di cui si è discusso è quella di Rodrigo Ely, difensore che ha firmato un contratto annuale con l’Avellino nella scorsa estate dopo essersi svincolato proprio dal Milan, che lo ingaggiò nel 2010 senza farlo mai esordire in prima squadra.
Infine, secondo Di Marzio, anche Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato tra gli argomenti del pranzo Galliani-Raiola. Del futuro dello svedese ne ha parlato, scherzando, l’amministratore delegato rossonero. Tra una battuta e l’altra se ne è parlato, ma da qui ad ipotizzare una eventuale trattativa ce ne passa. Anche perché a L’Equipe l’agente italo-olandese ha affermato con chiarezza che Ibra non lascerà il Psg, anche se ovviamente in sede di calciomercato non bisogna mai escludere nulla a priori.
Redazione MilanLive.it