Il cronista di Sky Sport, sempre presente in prima linea per le cronache di Milanello, Peppe Di Stefano ha fatto il resoconto dell’ultima seduta di allenamento in casa rossonera e dato degli aggiornamenti importanti sulla figura del prossimo allenatore della squadra meneghina, appurando il fatto che per Filippo Inzaghi difficilmente ci sarà la possibilità di guidare a lungo il Milan.
La gara con il Cagliari è un crocevia come spiega il giornalista: “Una sfida quella di sabato che diventerebbe decisiva per Inzaghi solo in caso di sconfitta o di risultato molto negativo. Il club comunque vuole evitare l’esonero per non andare incontro a nuove scelte avventate nella questione allenatore. La formazione? Un 4-3-3 come nelle recenti prestazioni“.
Poi le ultime sul contatto con Sinisa Mihajlovic: “Da quello che abbiamo appurato, il serbo avrebbe già dato il suo benestare al Milan. Difficilmente rinnoverà con la Samp nonostante le lusinghe di Ferrero, è pronto all’avventura rossonera. Il passato all’Inter? Non sarebbe un problema per lui. In pole c’è Mihajlovic, alle sue spalle ancora Maurizio Sarri“.
Redazione MilanLive.it