Roberto Donadoni a 360° in un’intervista rilasciata oggi a Gazzetta TV; l’allenatore del Parma, ex stella del Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello, sta attraversando un momento molto particolare di carriera, dovuto alla situazione economica tutt’altro che rosea della sua società, ai margini del fallimento e ultima in classifica con tanto di punti di penalizzazione.
Donadoni ha parlato del suo momento e delle sue aspettative future: “Al Parma la situazione va avanti così da mesi, non solo da qualche giorno. Noi continueremo a comportarci da professionisti, io personalmente sono cresciuto nel rigore e nei valori morali, è importante mostrare il buon esempio ai più giovani e continuare a fare il proprio lavoro“.
Si parla poi del Milan e di un possibile approdo in rossonero: “Se ho consigliato ad Inzaghi di andare al Sassuolo? Nel momento in cui il Milan ti dimostra la propria stima è difficile lasciare, poi tra i rossoneri e il club emiliano sarebbe stato sciocco dire di no ai primi. Io al Milan? Se mi chiamassero non sarebbe difficile rispondere…Sarri? Ottimo allenatore, ma non è detto che le qualità del suo gioco possano restare intatte anche lontano da Empoli“.
Redazione MilanLive.it