Luca Antonelli assieme ai suoi compagni è atteso al riscatto dopo le recenti delusioni provocate dalla squadra ai propri tifosi. Fiorentina-Milan sembra essere la partita ideale nella quale dimostrare di poter uscire da questa maledetta crisi e guardare al futuro con un po’ più di serenità, anche se l’impegno è molto difficile.
Il terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel nel pre-gara: “E’ una partita molto difficile, la Fiorentina è una grande squadra, l’ha dimostrato anche in Europa League. Siamo pronti e carichi, abbiamo lavorato bene in settimana. Questi tre punti ci consentirebbero di rilanciarci. Il mister ci ha ripetuto di stare tranquilli, che siamo il Milan e possiamo giocarci ogni partita e vogliamo ripartire da stasera“.
Atonelli ha le idee chiare in vista dell’inizio del match e Filippo Inzaghi dovrebbe aver motivato a dovere i suoi ragazzi per affrontarlo al meglio. I prossimi mesi saranno decisivi non solo per il tecnico, ma anche per i giocatori. La conferma di tutti è in ballo.
Redazione MilanLive.it