Fiorentina-Milan, Montella: “Abbiamo meritato la vittoria. Inzaghi sta facendo esperienza”

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, dopo la vittoria in rimonta dei suoi ragazzi ai danni del Milan, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le sue principali dichiarazioni: “Nel secondo tempo la partita credo sia stata dominata da noi sin dall’inizio, abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Joaquin è entrato bene, ha fatto una grande prestazione, ma a me piaciuta tutta la squadra perché tutti si sono sacrificati. Abbiamo giocato da squadra matura e abbiamo vinto una partita a mio avviso meritata”.

 

Sul gol di Mattia Destro, ecco il commento di mister Montella: “Oggi abbiamo preso un gol un po’ assurdo, ma già nel primo tempo era nell’aria. Rispetto al girone d’andata stiamo concedendo un po’ di più in fase di realizzazione. Ma se vinciamo, va bene così”.

 

Una breve dichiarazione anche sul momento molto negativo che sta attraversando il suo collega Pippo Inzaghi: “Con lui ho un grande rapporto, secondo me questa esperienza lo maturerà moltissimo. Lo arrichirà come allenatore a prescindere da tutto”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie