M’Baye Niang vorrebbe rimanere al Genoa. Lo scrive quest’oggi il quotidiano Il Secolo XIX, che rivela che l’attaccante francese ha pure preso casa a Genova dopo aver lasciato l’hotel che lo ospitava finora. Ha già fatto sapere al club rossoblu che rimarrebbe volentieri e ora la palla passa ad Enrico Preziosi e Adriano Galliani, che dovranno trattare l’eventuale permanenza del ragazzo in Liguria.
I contatti tra le società sono avviati e bisognerà valutare se il Milan sarà disponibile a lasciarlo al Genoa oppure se deciderà di puntarci seriamente. Niang con Gian Piero Gasperini è rinato. Ottime prestazioni e 3 gol all’attivo in 5 partite disputate. Un bottino che può migliorare da qui a fine campionato.
C’è l’ipotesi di prolungare il prestito per un’altra stagione, ma convincere il Milan non sarà affatto facile. Il Grifone potrebbe giocarsi la carta Luka Krajnc, difensore centrale in prestito al Cesena che sta facendo molto bene ed ha già attirato l’attenzione degli osservatori rossoneri. Potrebbe essere lui l’asso nella manica del Genoa per convincere la controparte a lasciargli Niang.
Il Milan, se deciderà di riprendersi l’ex Caen, dovrà metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio schierandolo più vicino alla porta avversaria e non relegandolo sula fascia laterale. Come attaccante vero sta dimostrando di rendere e Gasperini l’ha capito subito come poterlo valorizzare.
Redazione MilanLive.it