Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello e grande esperto di cronache rossonere, ha fatto il punto della situazione nel bel mezzo della giornata d’allenamento, che ha proposto a sorpresa un cambiamento nelle strategie di preparazione infrasettimanali.
Il cronista ha elencato le novità: “Filippo Inzaghi, dopo aver parlato con Adriano Galliani e con il suo staff, ha deciso di provare a cambiare il metodo dell’allenamento settimanale, sperando che funzioni per tornare a vincere e guardare al finale di stagione con ottimismo. Più intensità nelle sedute, soprattutto dal punto di vista atletico, e oggi spunta la novità dell’amichevole infrasettimanale in famiglia“.
Sulla formazione anti-Fiorentina di lunedì ha rivelato: “Incredibile ma vero, sarà l’ennesima formazione diversa in 27 partite di campionato. Credo si presenterà nuovamente con il trequartista dietro alle punte, come nelle ultime tre giornate. Il centrocampo è incerottato, si punterà forzatamente su Essien-Van Ginkel-Bonaventura“.
Redazione MilanLive.it