Ag. Valdifiori: “Milan in pole per Mirko, ma il Napoli ha accelerato”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Il futuro di Mirko Valdifiori è sempre più in bilico; piace al Milan, alla ricerca di un regista di qualità e possibilmente italiano, ma anche al Napoli che si è inserita nelle ultime ore provando a bruciare la concorrenza. Il centrocampista dell’Empoli classe ’86 sta disputando una stagione da grande protagonista, passando dall’anonimato della cadetteria ai riflettori della A.

 

L’agente di Valdifiori, Mario Giuffredi, ha parlato poco fa a Radio Marte, emittente radiofonica napoletana, sul futuro del suo assistito, conteso da due grandi club italiani: “Non ho ricevuto personalmente delle proposte per Mirko. Sta facendo molto bene ed è sotto gli occhi di tutti, al momento però nessuno mi ha chiamato. So che il Milan è arrivato per primo sul ragazzo, ha parlato con l’Empoli ed è in pole, ma anche il Napoli ha fatto un’accelerata importante“.

 

L’agente però non si sbilancia sulla destinazione: “Fino a due settimane fa Bigon non aveva alcun interesse per Valdifiori, ora è possibile anche che finisca al Napoli. L’estate è ancora lontana, se ne saprà di più tra qualche mese. Sicuramente Mirko l’anno prossimo giocherà in una big del nostro campionato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie