Raiola%2C+nuovo+show%3A+%26%238220%3BComprerei+il+Milan%2C+ho+le+risorse+per+farlo%26%238221%3B
milanliveit
/2015/03/08/raiola-nuovo-show-comprerei-il-milan-ho-le-risorse-per-farlo/amp/
Categorie: Milan News

Raiola, nuovo show: “Comprerei il Milan, ho le risorse per farlo”

Mino Raiola

Nel bel mezzo del caos in casa rossonera, tra problemi tecnici ed un esonero di Filippo Inzaghi sempre più probabile, spuntano le voci di una cessione delle quote societarie da parte di Silvio Berlusconi al magnate thailandese Bee Taechaubol, notizia che fa discutere e crea aspettative importanti per i tifosi che auspicano un cambio di strategia e di vertici dirigenziali.

 

In tutto ciò arriva il parere, sempre scatenato ed imprevedibile, di Mino Raiola, il noto agente Fifa che da anni fa affari con il Milan e con le maggiori società internazionali. Intervistato da Tuttosport questa mattina, il procuratore italo-olandese ha lanciato l’ultima sua ‘bomba‘, parlando della possibilità concreta di acquisire le quote del Milan, qualora ci fossero segnali da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, considerati ‘nemici’ nel calcio.

 

Ecco la proposta-shock di Raiola: “Barbara non mi ama? Non sono il suo tipo, ma se mi chiamasse acquisirei io il Milan. Non sto scherzando, ho le risorse giuste per farlo. Serve una svolta nel calcio italiano ma gli investitori stranieri hanno paura di venire a fare affari qui. Galliani è un amico, ma gestisce la squadra con un pitbull. Io saprei come fare e chi chiamare accanto a me per aumentare le risorse. Cercai di prendere la Roma, ma Unicredit me lo impedì, e prenderei volentieri anche il Napoli“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi