Milan, è ancora emergenza: Poli squalificato, Menez va k.o.

Jeremy Menez (getty images)
Jeremy Menez (getty images)

Non si esaurisce l’emergenza in casa Milan, anche dopo il pari di ieri sera contro il Verona. Secondo il report del Corriere dello Sport, i rossoneri escono con le ossa rotte dalla sfida di San Siro ancor di più, visto che nonostante alcuni recuperi, fra tutti quello di Ignazio Abate che potrebbe tornare titolare già contro la Fiorentina, arrivano nuove brutte notizie.

 

La prima è di origine arbitrale, visto che Andrea Poli, diffidato, è stato ieri sanzionato con il giallo dal sig. Giacomelli che gli imporrà dunque la squalifica per una giornata, mettendo ancor più in difficoltà numericamente il reparto di centrocampo, visto che Filippo Inzaghi ha attualmente a disposizione solo i ghanesi Essien e Muntari, il duttile Bonaventura ed il ‘desaparecido’ Van Ginkel.

 

Nel finale invece si è fermato Jeremy Menez, il bomber rossonero autore di 13 reti in campionato finora. Il francese dopo uno scatto negli ultimi minuti, quando era già in preda ai crampi, ha allertato la panchina per il cambio a causa di un risentimento ai flessori, zona molto delicata e soggetta ad infortuni. Il rischio di uno stop c’è ed è concreto, anche se a Milanello cominciano ad incrociare le dita.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie