La sfida della 26^ giornata di Serie A in programma questa sera a San Siro tra il Milan e l’Hellas Verona, si preannuncia piuttosto delicata per i rossoneri. La squadra di Inzaghi viene da un momento molto difficile e da continue indiscrezioni sulla vendita della società da parte del Presidente Berlusconi. Per quanto riguarda la probabile formazione rossonera, sono tanti i dubbi che attanagliano Inzaghi, ma l’obiettivo di questa sera per il club rossonero sarà quello di ottenere i tre punti.
Dello stesso avviso è l’ex vice allenatore rossonero nella stagione 2001 Antonio Di Gennaro. Il commentatore televisivo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoSport, nella qualità ha parlato anche della sfida che aspetta questa sera il Milan contro il Verona: “Per il Milan contano solo i tre punti, anche se giocasse male.” Un pensiero piuttosto condivisibile. “Credo che a questo punto della stagione Inzaghi e la società – continua Di Gennaro – si aspettassero di avere almeno 4-5 punti in più rispetto a quelli attuali, punti che li avrebbero tenuti in corsa per l’Europa League.”
La situazione attuale è molto diversa in senso negativo da quella sperata ad inizio stagione: “Invece – conclude Di Gennaro – i rossoneri arrivano a questa gara in una situazione non facile, con un Inzaghi che lavora preoccupato. Per il Milan sarà una gara fondamentale”.
Redazione MilanLive.it