Conte rivela: “Cercato dal Manchester United”. E sul Milan…

Antonio Conte (Getty Images)
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte, commissario tecnico della nazionale italiana, è stato ospite nella trasmissione Grand Hotel Chiambretti ed ha rivelato di essere stato cercato da un grande club inglese: “La squadra che mi ha cercato poi ha preso un allenatore che guidava una nazionale“. Chiaro il riferimento al Manchester United, che per rilanciarsi ha assunto Luois van Gaal una volta che questi aveva terminato la sua avventura sulla panchina dell’Olanda dopo il Mondiale.

 

Il suo nome è stato accostato anche al Milan ma, interpellato sul tema dal conduttore, ha preferito non commentare limitandosi a qualche sorriso. Si mormora che i rossoneri potrebbero tornare all’assalto prossimamente, dato che il futuro di Filippo Inzaghi è ormai segnato e sarà lontano da Milanello.

 

Per quanto riguarda la sua avventura azzurra ha spiegato: “Voglio far diventare la Nazionale una squadra. Questa è una sfida a livello personale, diventare allenatore dove di solito devi selezionare è stimolante. Se rimarrò? Io vorrei lavorare e ora lavoro sul campo molto poco. Questo è un cruccio che mi porto dentro e lo esterno quando chiedo gli stage“. La sensazione è che fino all’Europeo 2016 in Francia rimarrà al suo posto e poi se ne riparlerà.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie