Milan, senti Montella: “Ci sono le condizioni per restare alla Fiorentina”

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Vincenzo Montella negli ultimi tempi è stato indicato come il candidato principale a subentrare a Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan al termine della stagione. L’attuale allenatore della Fiorentina è un profilo che piace sia Silvio Berlusconi che ad Adriano Galliani per il modo con il quale fa giocare le proprie squadre e sia per i buoni risultati che ha ottenuto sia a Catania che a Firenze.

 

Strapparlo alla famiglia Della Valle è molto difficile, anche perché nel contratto del tecnico viola c’è una clausola rescissoria che rende complesso riuscire ad assicurarselo senza pagare l’intera somma (circa 6 milioni di euro). Anche il Napoli è stato segnalato sulle sue tracce per il dopo Rafa Benitez.

 

Montella comunque non si preoccupa delle voci di calciomercato che escono sul suo conto ed è concentrato sul suo presente. In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus ha anche ammesso che potrebbe rimanere alla Fiorentina: “L’amore con la società è sempre lo stesso, c’è massima chiarezza e grande rispetto da entrambe le parti. Non è cambiato nulla, se non i risultati rispetto all’inizio. Ci sono tutte le condizioni per andare avanti insieme“. Parole che al momento allontanano l’ipotesi di un approdo al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie