Gli infortuni non sembrano dare pace al Milan e a Filippo Inzaghi. Proprio ieri il club ha diramato un comunicato ufficiale per informare che Adil Rami è stato vittima di una lesione muscolare al polpaccio destro. Di positivo c’è che rientrerà il suo connazionale Philippe Mexes dalla squalifica di 4 giornate inflitta dopo i fatti dell’Olimpico contro la Lazio. L’allenatore rossonero dovrà così scegliere tra lui, Alex e Salvatore Bocchetti chi schierare al centro della difesa nella trasferta del Bentegodi contro il Chievo Verona.
In porta torna Diego Lopez, mentre come terzini sono confermati Daniele Bonera e Luca Antonelli. In mezzo al campo sarà riproposto il trio Montolivo-De Jong-Poli mentre in attacco sarà ancora Giacomo Bonaventura ad agire dietro alle due punte, che sono Jeremy Menez e Mattia Destro. A riportare le probabili scelte di Inzaghi è il Corriere dello Sport.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Alex (Mexes), Bocchetti, Antonelli; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura; Menez, Destro.
Il Milan ha bisogno di vincere contro il Chievo Verona per confermarsi dopo il successo contro il Cesena e per rilanciare le proprie ambizioni di qualificazione all’Europa League.
Redazione MilanLive.it