Oggi alle ore 15.00, presso la Sala delle Colonne della Sede Centrale Banca Popolare di Milano, si è tenuto lo “Sponsor Day-TV Media Evaluation”.
Tanti i progetti e i numeri importanti introdotti dal padrone di casa Jacopo De Francisco, Direttore Mercato di Banca Popolare di Milano e presentati dallo staff della Direzione Commerciale del Milan.
Ai 36 partner del Milan sono stati illustrati i dati sull’esposizione mediatica ottenuta dai rossoneri nel girone d’andata di Campionato: comunicati anche i valori generati per i singoli sponsor e i dati relativi alla valorizzazione dell’attività sui Social Network.
Infine, i dati riguardanti il numero dei tifosi rossoneri nel mondo, cresciuti a 374 milioni, che affermano il primato italiano del Milan per numero di supporters e il quarto posto tra i Top club europei.
Sono stati presentati anche i prossimi appuntamenti rivolti ai partner commerciali tra cui il B2B presso Technogym nei giorni del 23 e del 24 Aprile 2015, oltre alla conferma del Workshop, presso il Forte Village, che si terrà nel prossimo mese di Giugno
Fonte: Acmilan.com