Milan, Abbiati: “Contro il Chievo serve lo spirito giusto. Inzaghi ha le idee chiare”

Christian Abbiati (Getty Images)
Christian Abbiati (Getty Images)

Christian Abbiati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel direttamente dal centro sportivo di Milanello: “L’esultanza dopo la parata era doppia, per il momento in cui è arrivata e per aver salvato il risultato proprio alla fine del primo tempo. Era da tanto che non giocavo, ma mi sono fatto trovare pronto e sono contento. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo manovrato bene. Nel secondo tempo un po’ meno bene, ma tutto sommato abbiamo fatto una buona partita. Bocchetti e Antonelli sono due bravissimi ragazzi. Sono contento che stiano dimostrando le loro qualità con la nostra maglia“.

 

Il portiere rossonero ha parlato anche del prossimo impegno contro il Chievo Verona al Bentegodi: “E’ giusto che ci sia concentrazione in vista della gara di Verona. Dobbiamo ricordarci che non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo dare continuità di prestazioni e risultati, perché siamo indietro in classifica e dobbiamo recuperare. Per il Chievo sarà un gara importante. Quando affrontano noi danno sempre qualcosa in più. Dobbiamo sempre mettere lo spirito giusto in campo. In rosa siamo talmente tanti che il mister ha varie scelte a disposizione“.

 

Infine Abbiati ha commentato la situazione di Filippo Inzaghi ed il suo operato nelle vesti di allenatore: “Sino alla domenica scorsa ha sempre cambiato formazione e questo non è stato d’aiuto per trovare continuità. Il mister ha comunque le idee chiare, con giocatori molto duttili in grado di interpretare qualsiasi ruolo. I tifosi in queste due stagioni sono sempre stati dalla nostra parte. Anche domenica hanno fatto una bella coreografia e l’abbiamo notata. Questo ci ha sicuramente aiutato“.

 

Fonte: acmilan.com

 

Gestione cookie